Ex mogli e Chrysler

Può mai valer veramente la pena pensare che una donna si possa sostituire con una macchina?

Perché è già il nX che sento parlare così?

Io amo Acse, è la mia compagna fedele, ma so che non può sostituire quel tassello mancante. È la mia auto, non una protesi.

3 Comments

  • Anonymous

    Acse. Dunque la tua auto ha un nome. Che con la tua ex, immagino, non ha nulla a che fare. Giusto? Esca. Cesca. Frah-n-cesca.

    R.A.

    16 Apr
    Replica
    • phaberest

      Intuisci bene. In realtà è direttamente correlato alla precedente, Harf. Che per una fortuita coincidenza era di fatto Frah al contrario.

      In verità la mia punto ansimava come un cagnolino, questo mi spinse a darle quel nome.

      Ha anche più del suo nome, ha carattere. Ti basti pensare che per non averle dato attenzioni per un mese, mentre favevo rientro "al nord" e guidavo altre auto, si è fatta trovare con la batteria a zero. Non si è più ripresa e gliene ho dovuta comprare una nuova perché tornasse a respirare. Donna fino in fondo, me l'ha fatta pagare.

  • Anonymous

    Ho conosciuto tante donne nella mia vita, e ho imparato, nei miei tanti anni, che non tutte sono vendicative. Molte, il più delle volte, danno lezioni insegnando attraverso gesti o parole. LE più intelligenti portano a riflettere con il loro silenzio. La vendetta non è sempre un piatto che va servito, ma piuttosto un proverbio che ognuno, o forse nessuno, interpreta a proprio modo.
    L’auto è Donna, Donna come mi pare di capire fosse la tua Francesca. E mai ad Donna piace avere il nome dell’amante del suo uomo.

    R.A.

    16 Apr
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email