Può mai valer veramente la pena pensare che una donna si possa sostituire con una macchina?
Perché è già il nX che sento parlare così?
Io amo Acse, è la mia compagna fedele, ma so che non può sostituire quel tassello mancante. È la mia auto, non una protesi.
3 Comments
Anonymous
Acse. Dunque la tua auto ha un nome. Che con la tua ex, immagino, non ha nulla a che fare. Giusto? Esca. Cesca. Frah-n-cesca.
R.A.
16 Apr
phaberest
Intuisci bene. In realtà è direttamente correlato alla precedente, Harf. Che per una fortuita coincidenza era di fatto Frah al contrario.
In verità la mia punto ansimava come un cagnolino, questo mi spinse a darle quel nome.
Ha anche più del suo nome, ha carattere. Ti basti pensare che per non averle dato attenzioni per un mese, mentre favevo rientro "al nord" e guidavo altre auto, si è fatta trovare con la batteria a zero. Non si è più ripresa e gliene ho dovuta comprare una nuova perché tornasse a respirare. Donna fino in fondo, me l'ha fatta pagare.
Anonymous
Ho conosciuto tante donne nella mia vita, e ho imparato, nei miei tanti anni, che non tutte sono vendicative. Molte, il più delle volte, danno lezioni insegnando attraverso gesti o parole. LE più intelligenti portano a riflettere con il loro silenzio. La vendetta non è sempre un piatto che va servito, ma piuttosto un proverbio che ognuno, o forse nessuno, interpreta a proprio modo.
L’auto è Donna, Donna come mi pare di capire fosse la tua Francesca. E mai ad Donna piace avere il nome dell’amante del suo uomo.
R.A.
16 Apr
Leave a Comment