Love.

6 Comments

  • DeaMusa

    :'(

    8 Jul
    Replica
  • lolle90

    hey cìao…ho visto k qlk1 t definisce “…1 xsona kiusa,frs trp…”

    beh,se è vero, benvenuto nel bordello del silenzio kasinista…+ raro k concreto… bel blog…davvero..e probabilmente 6 uno speciale…

    10 Jul
    Replica
  • anonimo

    Sono di nuovo io. Ogni tanto cedo alla tentazione, evado da iobloggo e m’intrufolo in slpinder per cercarti, spia silenziosa e forse inconsapevole. E forse innocente.

    “Probabilmente sei uno speciale”. Posso provare a convincermi di essere rimasta l’unica, dopo aver premuto il grilleto, dopo aver ucciso il mio compagno… mi ero convinta di essere rimasta sola. (Mi rendo conto di quanto possa sembrare ambiguo ciò che scrivo. No. Non sono un’assassina. Ma proprio E.G. mi ha detto: “amore, a morte.”)

    Ora che potrei fare pace con me stessa, decido di tornare. E lo farò altre volte. Adesso che il cuore ha smesso di sanguinare ad ogni battito – si, probabilmente sei una persona speciale, Luca. Mi spiace.

    Vieni a trovarmi, mi farebbe piacere. Non so se posso scrivere qui l’indirizzo. Posso? Comunque hai abbastanza indizi per cercarmi a tua volta… se vorrai.

    (colei che Segue il Biankoniglio)

    15 Jul
    Replica
  • cr3ative

    Questa canzone. Da quant’è che non la sento? Non sarei in grado di dirtelo.. Il video, poi? è passato ancor più tempo dall’ultima volta che l’ho visto..

    Eppure…eppure, io..io sono rimasta sconvolta da questo video. Dalla canzone, dai personaggi, dalla storia che vediamo, della storia che esiste realmente tra i due attori… La canzone, mi è talmente piaciuta che ora ce l’ho sull’i-pod..sia in coreano, che come puoi ben immaginare, non capisco, e in inglese, che anche se meno bella lascia comunque il fascino di questa canzone…

    Una canzone che culla…decisamente…peccato che il gruppo non ne abbia fatte altre.

    Che dire d’altro? No, non mi conosci. No, non sei mai passato sul mio blog. No, non ho mai visto il tuo commento tra quelli dei blog che visito… E allora da dove spunto fuori io? Da dove l’ho tirato fuori il link del tuo blog? No, non sono ancora così pazza da scrivere un link a caso per vedere se esiste =P

    Semplicemente, sono passata qua http://vitadablogger.splinder.com/

    e si da il caso che a metà pagina ci sia qualcosa scritto da te, se non erro. ^^

    E, non so dirti se sia un bene o un male, ma quel qualcosa mi ha colpita.. sul serio ^^

    Basta, direi che ho finito =) Poi mi si dice che mi rallungo troppo, e in effetti lo sto facendo ancora un’altra volta ^^

    Passa da me, se ti va ^^

    Maryline.

    19 Jul
    Replica
  • IFreeFlyI

    Oddio ci si sono messi di impegno per fare il video più triste in assoluto!

    19 Jul
    Replica
  • Jamj

    non vedo più il video…mi disp…se lo carichi commento decentemente…

    11 Aug
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email