Mi dicono che la mia auto non avrebbe mai potuto fare un viaggio così lungo viste le condizioni della frizione e del cambio.
Basta una valvola rotta – che poi, che cazzo è una valvola? Continuano a chiamar tutto “valvola”. La valvola della pompa della frizione, la valvola del cambio, la valvola del cilindro…la mia auto è un insieme di valvole – a far su un casino che metà basterebbe. Neanche una donna potrebbe far su tanto caos.
Mi dicono che la mia auto non avrebbe mai potuto fare un viaggio così lungo.
Me lo dicono. Eppure io sono in Germania, come la mettiamo adesso? Nordheim – Westfalen, mica al confine. A 912 km da quella che sono solito chiamare “casa”.
Di me invece hanno sempre detto che avrei fatto se avessi voluto, ma mi hanno sempre fermato quando avrei voluto fare.
Chissà che non possa fare anche io più di quanto dicono.
Chissà che io debba solo provare.
7 Comments
Akire90
Adesso mi piace come ragioni.;)
26 Feb
Pece
No, non è bello.
Se il provare significa andare a vivere a 900 km di distanza "da quella che sono solito chiamare casa" allora non è bello.
Perchè significa buttare all’aria qualcosa che poteva essere solo perchè non si ha i coglioni di affrontare la propria vita. Io, questa, la chiamo codardia.
Quindi evitare commenti inopportuni e cominciare a farsi i cazzi propri.
Tanto, è la vita di qualcun altro che va a puttane.
Cosa cazzo centra l’immagine, poi, dovrai spiegarmelo.
26 Feb
phaberest
L’immagine ha un senso, ma non devo essere io a spiegartelo. Come non hai compreso il lato fragile dell’altro post, non pretendo tu comprenda questo. Fatto sta che ogni cosa´, nei miei testi, un suo perché lo ha.
Non credo di aver fatto alcuna allusione riguardo l’andare a vivere a 900 km da "casa", non in questo post, quindi il commento di Akire è senssato e gradito.
Se hai la giornata storta, vai a fare una passeggiata. Evita di rovinare la serata anche ad altri.
26 Feb
Pece
E’ vero che qui non è specificato, ma io lo so che ti riferivi a quello. IO lo so. E allora specificalo, sii chiaro, racconta le cose come stanno invece di scriverle in modo da sembrare un eroe di guerra. Troppo facile essere apprezzato dagli altri quando si finge di non essere sè stessi, ma io so come sei. Io, a differenza di molti, ti conosco.
Facile far passare me per la stronza schizzare e lasciare che continuino ad idolatrarti come fanno. Troppo facile far credere agli uomini di essere un dio, hanno così bisogno di averne uno che lo cercano in ogni volto.
27 Feb
Morfea77
sempre.
tu e tutto il mondo fuori.
28 Feb
laghira
il senso di quello che dici, pochi possono capirlo.
è come un sorriso bello arrivato all’improvviso.
e mò basta con ‘sti complimenti : D
– sto cercando il difetto –
ridacchio.
1 Mar
phaberest
È vero Pece, hai ragione. Tra tutte qui tu sei colei che mi conosce, che sa più intimamente quanto piccolo io in realtà sia e quando grande riesca a sentirmi quando vicino a me ci sei tu.
Qui manchi tu, è vero. Ma non sono i chilometri a separarci, non saranno mai abbastanza da dividerci, questo lo sai.
È vero, mi improvviso dio alle volte. Mi piace giudicare senza le competenze e i diritti, ma questo mio essere così ha conquistato la donna che mi sta aspettando in Italia…non deve essere poi così negativo, no?
A volte vorrei che tu provassi a fermarti un attimo…ad essere più paziente. Cazzo. Invece fai sempre così…
5 Mar
Leave a Comment