Dio salvi la regina.

Harf è stata un fallimento dall’inizio. La voglia di un’auto, l’irrefrenabile bisogno di vedere aliCe, ma soprattutto la voglia di spendere come fanno i grandi, mi hanno portato a prendere il primo catorcio che mi è stato proposto.

Ho imparato ad amarla, nonostante tutto.

Lei è ufficialmente il mio primo amore. Sempre insieme, io e te 30.000km sull’asfalto(si, suona alla Moccia, è voluto).
Oggi mi ha fatto penare più del solito. Qualcuno ci vuole male, eh Harf? Può darsi sia il nuovo nome…ti rende più debole, forse un po’ fragile…decisamente meno sicura di te come quando ti chiamavo Mercedes.

A quanto pare il radiatore s’è rotto il cazzo di funzionare e così adesso la temperatura del motore sale con o senza vestiti addosso.

E così io, Teo, Thomas e la Maruja abbiam passato la serata a spingere correndo come dei pazzi per salir su alla prima discesa. Senza contare che m’avevan praticamente fottuto il portafogli mentre cercavo di salire…che grazie a un’improvvisata dose di fortuna è stato raccattato da persone oneste che l’han subito portato in questura senza neanche appropriarsi dei 5€ scarsi che conteneva. Dicesi C U L O.

Lo vedi? Facciamo tanto i grandi, abbiamo i soldi, abbiamo la macchina, abbiamo un lavoro che ci sfiacca i maroni ogni giorno della settimana…però siamo sempre dei Peter Pan…siamo bambini.
Ci siamo divertiti con poco stasera. Nella sfiga diventa bello ridere delle proprie disgrazie.

Per poi ritrovarci nuovamente in Golf, guardare Teo e dirgli "Siamo sempre i soliti alla fine…" "No, stiamo crescendo" "Ma valà, io sto ancora pensando a cosa farò da grande…e poi ha ragione Frah, sono un ’88 e giro coi ’90-’91…ti pare?" "Noi non siamo come gli altri ’88, ’90 o ’91, Luca."

Già.

Diciamocelo, però, più che un primo amore mi son ritrovato sotto il culo una vecchia suocera.
Pure stronza, aggiungerei.

4 Comments

  • anonimo

    Definirla vecchia suocera mi pare un’offesa alla nostra povera Harf .-.

    Daltronde ha sempre fatto di tutto, ci ha sempre portati a destinazione, non ha mai (o quasi) rifiutato un passaggio a noi o chiunque sia mai salito su di lei (che suona un po’ ambiguo, ma io intendo SEDUTO SUL SEDILE DELLA MACCHINA, PORCO! XD). Ci ha dato tanto, e dobbiamo solo ringraziarla. L’ho conosciuta per poco quando si chiamava Mercedes, e per questo non ho visto grandi differenze dopo il cambiamento del nome.

    HARF PER SEMPRE CON NOI XD

    Luca… ti rendi conto che da quando giro con te mi sono messo persino a parlare di una macchina come fosse una persona? Non so se riderne o preoccuparmi xD

    15 Jul
    Replica
  • cosisonoio

    Harf è una persona. Però è una persona che si comporta da zoccola -.-“

    15 Jul
    Replica
  • anonimo

    Povera Harf!!! Spero di riuscire a rivederla prima del suo ultimo respiro 🙁 Luca!!! Ti scrivo dalla Germania! Il mio primo commento sul tuo blog te lo scrivo dalla crucconia .-. che triste ._. Mi mancate tutti Ciccino Cazzuto!! Ti voglio bene! (se te lo stai chiedendo no, non sono ubriaca XD e stranamente non ho nemmeno ´picchiato nessuno, per oggi =))

    22 Jul
    Replica
  • anonimo

    è difficile essere diversi dagli altri, o semplicemente non “le solite persone”. e ancora più difficile è accetarlo, alle volte.

    27 Jul
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email