Quel che si crea, quel che si distrugge, quel che permane.

Giornata fantastica passata nella grande Milano, ancora non mi sono ripreso.
Adrenalina, taurina e caffeina saltellano frizzanti nelle vene e mi fanno dire, fare, mostrare, vedere il lato bello delle cose, di quelle semplici.

Teo è qui al mio fianco, anche lui adesso sa che cosa intendevo. Ha visto con i suoi occhi e ne è rimasto colpito.

Mi rendo conto che serve veramente poco a farmi sentire bene, a farmi pensare che tutto sommato la mia vita non è poi così male…che c’è sempre tempo per un sorriso, anche per quelli che son mancati, così da raggruppare tutti quelli che avanzano- che eccedono – in una scatola e indossarli quando proprio non se ne riesce a tirar fuori uno.

Due giornate in una. Da un lato rivedere Bebba e conoscere una persona x che al momento chiameremo Monica(=P) – vecchio mandrillone, il Teo ci provava come un ramarro svizzero con gli ormoni di un tricheco disegnato da Rocco e diretto da Brass -, dopo un viaggio con Teo che, mezzo rincoglionito, tentava di seguire il mio sproloquiare per tutto il tempo.

Devo essere onesto, Bebba è la prima ragazza che si rivela realmente abile a mantenere un’amicizia nonostante tutte le intemperie che passammo in tempi meno lucenti.
Sei importante per me, tienilo presente.

Dall’altro lato il rientro a casa…quando, convinti di poter dormire, ci siamo fermati a un’autogrill vicino Brescia e ci siam poi ritrovati, quasi per caso, a Riva del Garda a fare cazzate con Maruja e Thomas – una persona y che chiameremo invisibile, per motivazione che solo youtube potrà esplicare, ragazzo della primacitata -.

Non mi sentivo così da diverso tempo, ancor prima di aliCe e…boh…mi sa che così non mi ci son neanche mai sentito ora che ci penso.
Sarà anche per via dei vari RedBull e caffè che ho assorbito per restare sveglio.
Fatto sta che sono…sereno…Felice – F maiuscola -, non di nome ma di fatto. =)

PS: Teo, anche se sei qui adesso e per questo non mi dilungherò troppo su questo punto, voglio farti sapere che questo viaggio non sarebbe stato la stessa cosa senza te. Ti voglio bene cacca, anzi, cacca di Hello Kitty – come dice Monica x -. Grazie.

1 Comment

  • DisturbedDoll

    Anche tu sei importante per me..ci tengo davvero..Le cose che ti ho detto ieri le pensavo tutte..Vi aspetto prestissimo,ci conto! Vi voglio bene *_*

    26 Apr
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email