Lacrime vere, birra e sorrisi.

Con questo post ne approfitto per togliere il dubbio a peppercorn7.

In questi giorni ho raggiunto il mio limite.

Ho caricato, caricato, caricato. Poi, dopo l’ennesimo fallimento, dopo che l’esaminatrice dell’esame pratico di guida – il secondo che ho tentato – ha pronunciato "Esito Negativo", il mio boccale ha straripato.
Sono uscito da quella macchina e, dopo qualche passo a testa bassa e con le mani chiuse a pugno, ho urlato, bestemmiato e pianto come non facevo da anni.
Come forse nemmeno anni fa avevo fatto.

Ho bestemmiato, urlato e pianto la mia inutilità.

Poi sabato sono andato a una tendata con amici di studentirovereto.it e lì ho svuotato la mente, forse anche grazie all’aiuto dell’unica bionda che sopporto senza problemi.
Ero brillo, non ubriaco, ma ciò è bastato a farmi ridere, a farmi spegnere il cellulare e non pensare più a niente se non agli alberi, al cielo e alle stelle.
Era tutto blu, su varie tonalità.

Mi sono sentito parte di quell’oscurità così rilassante.

Ho visto coppie e coppie e coppie pomiciare serene. Ho baciato anche io.

Misto tra delirio e falsa felicità, ho passeggiato in compagnia di Mario, un amico vero. Lui che si è sborniato di proposito pur di baciarsele, mentre a me l’alcool dava l’effetto opposto. Più la libidine mi avvolgeva, meno avevo voglia di loro.

Ho dormito nel sacco a pelo che usavo quand’ero boy scout. Mi sono addormentato guardando il fuoco e mi sono svegliato poco dopo col fetore di una coperta bruciata nel naso.

In questi ultimi giorni il rapporto di veglia è stato 62 ore sveglio contro 3.5 dormiente. Le 13 ore di oggi hanno compensato piuttosto bene.

Mi serviva, mi serviva staccare. Anche se allo svanire dell’effetto dell’alcool, mentre chi aveva esagerato sboccava l’anima, i miei pensieri si erano nettamente amplificati.

7 Comments

  • rockerboy

    Cazzo come ti capisco.

    6 Aug
    Replica
  • Niinny

    grazie per aver commentato…è vero…il tempo è un nemico di cui non si puo fare proprio a meno….

    baci^^

    7 Aug
    Replica
  • cr3ative

    Non devi sentirti inutile per una cosa così banale…l’esito è stato negativo? Non importa ^^ Riproverai e la prossima volta sarà positivo =)

    Per quanto riguarda le bestemmie u____u non dovresti =P C’è gente a chi da fastidio sai? heheheh

    7 Aug
    Replica
  • InfernaLiE

    ciao!..il tuo blog è veramente bello..mi piace ciò che scrivi..

    7 Aug
    Replica
  • cr3ative

    scusami, ore fa, avrei voluto scriverti un commento ben più lungo ma presa dalla fretta non ho scritto che qualche riga…

    Tornerò di nuovo, forse ad un’ora in cui sono meno assonnata ^^ e commenterò seriamente =)

    8 Aug
    Replica
  • cosisonoio

    cr3ative…non è stato solo l’esame il motivo.

    Ho la tendenza a caricare e stare zitto. Ingoiare l’amaro e mostrare sorrisi.

    A quel punto non ho retto.

    Per quanto riguarda le bestemmie, beh, non è certo mia usanza. Che motivo ho di offendere un Dio in cui non credo?

    8 Aug
    Replica
  • Jamj

    ciao uomo biffa tutto vero…lo so tu accumuli e accumuli e poi scoppi…e si vede…sai non voglio sembrare chissacchi…(scusate se lo scrivo sbagliato) qui di jamj non si sa un cazzo…cmq luca ti correggo tu credi in dio ma non vuoi ammetterlo…ti voglio bene mi sono iscritto a splinder solo ed unicamente per commentare il tuo blog…la tua vita…avrei molte cose da dire…ma sono confuse…cm sempre tral resto…quella sera me la ricordo…dalla tua sbronzetta ho capito molte cose…mi hai detto molte cose…ho capito che tutti ti conoscono ma pochi ti conoscono veramente…e per ognuno sei una persona diversa…per me probabilmente sei diventato un amico non cm tutti gli altri..particolare e speciale…per il fatto di aver accumulato tutto cazzo porca puttana sfogati con me…non devo sempre essere io a dirti i miei cazzeggi…tu mi hai aiutato e pure io lo ho fatto…e lo faccio quando vuoi…

    chiudo dicendo che Mario ha bevuto troppo ma non era brillo neppure…faceva solo finta di essere ubriaco marzo per farsi quella tipetta…hihi vabbè cose che capitano..almeno ti sei divertito…e ti ho conosiuto meglio…

    Jamj o chisonoio è passato di qui…

    11 Aug
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email