Sms a Dio…

Sembra buffo, Luna, ma mi sto ponendo domande più assurde del solito questa notte.

Pensaci un momento…se Dio avesse realmente creato tutto, avrebbe pensato anche alla comunicazione indiretta. Immagina di poter, tu che credi, mandare un sms o lasciare un messaggio in segreteria al tuo Dio.

Forse Dio s’è rotto di ricevere solo preghiere o richieste di miracoli improvvisi…magari sarebbe contento di ricevere anche solo un sms stupido contenente frasi del tipo  "Ciao Dio, tutto okappa?" o magari "Che tempo fa lassù?"…

Tutti che pretendono…tutti che s’aspettano una risposta immediata…beh…fossì in lui anche io mi sarei stufato.

E poi…guardate come riducete il suo mondo…ve l’immaginate un ospite che arriva in casa vostra e ad un tratto inizia a spaccare tutto con petardi e miccette? Perché è questo che facciamo…ogni guerra è una massa di petardi in casa sua.

Non lamentatevi se poi, quando chiedete un favore, non ve lo fa…e purtroppo, senza il suo numero di cellulare, non potete neanche andare su siti come sms-pronti.com e inviargli un sms di scuse perfette pre-testate da altri.

Comunque sia qualche squillo ogni tanto glielo faccio…spero abbia capito che, anche se c’è l’ho con lui, il suo numero l’ho tenuto in rubrica.

3 Comments

  • anonimo

    Bravo bravo bravo.

    Bello il tuo blog, e dolci le tue parole.

    Mi rammarica solo una cosa: avere il doppio dei tuoi anni e non poterti corteggiare 🙂

    Un bacio.

    Angela

    17 May
    Replica
  • anonimo

    Quasi sicuramente non leggerami mai questo commento, ma non importa… comunque sia questo intervento ricorda molto “uno di noi – ligabue”… vabbè… ciao!

    29 Jun
    Replica
  • cosisonoio

    Sbagli, caro/a anonimo/a…io leggo SEMPRE i commenti. =)

    Non conosco quella canzone…tenterò di ascoltarla a breve e, se ti farai nuovamente vivo/a, sarò felice di farti sapere cosa ne penso. Ligabue, dopotutto, non mi ha mai deluso… =P

    1 Jul
    Replica

Leave a Comment

Posting your comment...


(Necessaria affinché il commento non sia considerato spam)

Subscribe to these comments via email